Scriviamo per porgere i nostri più sentiti ringraziamenti alla vostra ostetrica Giulia per la passione, dedizione e disponibilità che mette nel suo lavoro.
Mia Moglie ed Io vogliamo esprimere la nostra profonda riconoscenza per l’impegno e la professionalità con cui è stata al fianco di Alessandra in questa complicata gravidanza, non sottovalutando le difficoltà emotive dovute alla perdita della nostra prima figlia nata prematura e accompagnandola passo per passo nelle diverse fasi della gravidanza.
Aver avuto Giulia al nostro fianco ci ha aiutati ad affrontare tante paure e insicurezze e ad abbracciare la nuova gravidanza con più serenità.
L’ostetrica è quella figura a cui noi non riusciremmo a rinunciare e un ostetrica come Giulia in particolare modo visto quanto ha fatto per noi e per il nostro bambino mettendo il cuore in ogni momento in cui ci era vicino.
Ci ha anche affiancati nel puerperio e allattamento e da lei abbiamo imparato tanto su come occuparci al meglio del nostro piccolo Pietro.
La scelta migliore che in questa gravidanza abbiamo fatto è stata quella dì affidarci a Voi.
Guardando al futuro, nel caso di una nuova gravidanza, speriamo di poter contare ancora sull’esperienza, sulle capacità e sensibilità di Giulia.
Riccardo & Alessandra Paggi
“La scelta migliore che in questa gravidanza abbiamo fatto è stata quella dì affidarci a Voi. L’ostetrica è quella figura a cui noi non riusciremmo a rinunciare...